Il Lamezia Comics arriva alla sua ottava edizione!

Lamezia Comics - Casa Gemma B&B Lamezia Calabria

La prima e più grande fiera del fumetto calabrese torna dall’11 al 13 settembre, per stupirci ancora una volta con tante novità.
Dopo gli elogi dell’amministrazione comunale per l’ottima riuscita dell’edizione 2015, l’associazione culturale AttivaMente torna ad organizzare il Lamezia Comics, che arriverà a festeggiare il suo ottavo anniversario a settembre, sempre lì dov’è iniziata, nella suggestiva e tipica cornice del Chiostro di San Domenico.

La fiera del fumetto ottiene di anno in anno un successo crescente, grazie anche al contributo di diversi protagonisti, tra cui le numerose associazioni che hanno sostenuto l’iniziativa fin dal momento della sua nascita.

L’ingresso è completamente gratuito, e ad ogni edizione è possibile dare una mano tramite il crowfunding di IndieGoGo, pubblicizzato da divertenti video diventati virali, realizzati dai volontari dell’associazione.

Moltissimi gli artisti ospiti, la cui presenza ha attirato curiosi e appassionati da tutta Italia, arricchendo il Lamezia Comics con più di 10.000 visite, che le hanno fatto ottenere il suo meritato posto tra le fiere del fumetto più importanti del Sud Italia.

La programmazione delle giornate è stata sempre entusiasmante e non ha mai lasciato spazio alla noia: incontri, contest, tornei e concerti hanno animato il centro storico della città fino a notte fonda, facendo ballare e ridere di gioia tutti, nessuno escluso, grandi e piccini.

Che aspettate? Il Lamezia Comics è un evento da non perdere, e Casa Gemma è uno degli sponsor più importanti: venite a trovarci, a settembre fa ancora caldo e potrete anche godervi il nostro splendido mare!

Ti piace questa pagina? Condividila sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *