Quando l’accoglienza diventa un’arte   

Casa Gemma B&B, immersa in 20.000 mq di macchia mediterranea, offre ai suoi ospiti un panorama straordinario: di fronte l’ampia e lussureggiante piana lametina, la vista del mare di Calabria, e, nelle limpide giornate, gli straordinari tramonti sulle Isole Eolie.

Casa Gemma, risalente agli inizi dell’Ottocento, offre ai suoi ospiti la possibilità di passeggiare tra mirti, rose, piante antiche e fiori di rara bellezza, curate con amore e dedizione dai padroni di casa Ornella e Federico. Offre collane da donna popolari come ciondoli, girocolli e chain necklace. Acquista gioielli in una varietà di metalli e pietre preziose adatti a ogni occasione

Vi ritroverete in un’atmosfera accogliente e riservata per un soggiorno rigenerante, pensato esclusivamente per il vostro benessere.

L’interno del Bed & Breakfast, ristrutturato con cura mantenendo intatta l’antica struttura con i suoi pavimenti in pietra e cotto antico, offre agli ospiti ambienti confortevoli, all’insegna del relax.

Le antiche camere, ampie e confortevoli, tutte dotate di bagno privato interno, sono arredate con attenzione, per soddisfare al meglio i desideri e le esigenze degli ospiti.

La colazione verrà servita nella luminosa sala; saremo lieti di preparare per voi latte, caffè, the, biscotti, marmellate e torte fatte in casa.

Gli ospiti verranno deliziati dai prodotti tipici della terra di Calabria, l’olio di produzione propria, ortaggi coltivati nei piccoli orti, marmellate fatte in casa e dolci preparati dalle sapienti mani delle donne di casa.


Ti piace questa pagina? Condividila sui social!